MODALITÀ DI ISCRIZIONE SOCI EFFETTIVI

L'Associazione Italiana Maestri di Danza (AIMD) è una realtà nuova che nasce, però, grazie alla volontà, all'impegno e all'esperienza di un gruppo di persone che operano nel mondo del ballo da decenni. Il nostro obiettivo è quello di accogliere tutte le persone che vorranno far parte dell'associazione e fare in modo che le loro aspettative siano realizzate. 

Crediamo molto nell'importanza e nel ruolo del Maestro di Ballo e contiamo sulla vostra collaborazione per migliorare e far crescere, insieme a noi, il mondo della danza in tutte le sue forme.
Di seguito trovate tutte le indicazioni per aderire all'Associazione Italiana Maestri di Danza.



A) Soci che aderiranno alla Associazione Italiana Maestri di Danza 

Possono entrare a far parte della Associazione Italiana Maestri di Danza in veste di Soci Effettivi, tutti coloro che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che siano già in possesso del diploma di Maestro di Ballo conseguito in altra qualsiasi Associazione.
Per essere ammesso alla Associazione Italiana Maestri di Danza l’interessato dovrà far pervenire presso la Sede Sociale della stessa, tramite posta raccomandata oppure e-mail, la richiesta, che sarà presentata su apposito modulo (scaricare il modulo) compilato in ogni singola voce.
La domanda dovrà essere corredata, dei seguenti documenti:
  • Certificato di residenza in carta libera, rilasciato in data non anteriore ai tre mesi precedenti la data di richiesta di ammissione o autocertificazione (scaricare il modulo)
  • Certificato Penale del Casellario Giudiziale del Tribunale o Dichiarazione sostitutiva Carichi Pendenti (scaricare il modulo)
  • 2 Foto formato tessera anche file elettronico
  • Copia foto statica del codice fiscale 
  • Copia foto statica documento d'identità
  • Consenso del trattamento dei dati personali (ex art. 13 D.LGS. 196/2003)  (scaricare il modulo)
  • Per i cittadini stranieri permesso di soggiorno valido e/o passaporto.
  • Tutti i titoli conseguiti in precedenza verranno riconosciuti dalla Associazione Italiana Maestri di Danza senza alcun esborso economico e saranno riconosciuti anche dall’Ente di Promozione con validità Coni
  • Dovrà pagare la quota associativa prevista di 50 €
  • Pagherà la quota sociale annuale prevista di 40 €

B) Nuovi soci che desidereranno conseguire il diploma di Maestro di Ballo presso AIMD

Per coloro che desidereranno conseguire il diploma di Maestro di Ballo varranno le stesse modalità di cui al punto A) e dovranno pagare inoltre la quota di esame prevista.
 

Per i versamenti utilizzare le seguenti Coordinate Bancarie:

Associazione Italiana Maestri di Danza

 BANCA : BPER

IBAN: IT90I0538701417000047068072